C’è sempre un lato positivo

Creative DSigns in Ontario, Canada, ci ha raccontato come l'essere utenti di Alupanel abbia fatto per loro un'enorme differenza durante il rallentamento della pandemia. Junior Benoit dell'azienda ci ha detto "Quando il Covid-19 è arrivato e la nostra attività è stata considerata non essenziale, non eravamo sicuri di come saremmo stati influenzati e di come ce l'avremmo fatta finanziariamente. Il nostro primo giorno di lavoro da casa, abbiamo avuto una chiamata dalla miniera d'oro della zona che ha detto che dovevano creare un'unità divisoria per separare i lavoratori quando si viaggiavano sottoterra nella gabbia insieme. Mi hanno chiesto se avevo il vetro in plexiglas e ho risposto con un deplorevole No, ma ho qualcosa che andrà bene il lavoro - Alupanel. Il Mine Manager ha risposto con un "Congratulazioni sei essenziale! Ti piacerebbe costruirli per noi?"

Junior ha continuato "L'impronta del piede della gabbia è di soli 4'x6 'e non può essere modificata senza i disegni degli ingegneri e l'approvazione del governo, cosa per cui non c'era tempo. L'unità doveva essere indipendente, ma leggera. Alupanel ha fatto davvero il trucco e ha continuato la produzione nella miniera locale ".

Dalla disperazione alla gioia, la versatilità di Alupanel combinata con la rapidità di pensiero di Junior ha trasformato una prospettiva cupa in una nuova grande opportunità che ha portato a ulteriori affari. Questo progetto ha scatenato una serie di schemi simili più un'unità divisa per consentire più uomini nella gabbia e hanno utilizzato Alupanel da 6 mm per creare un divisorio per la scrivania per l'ufficio di accoglienza dove non potevano mantenere le distanze sociali.

Quindi, con la nostra vasta gamma di colori e finiture facili da pulire, Alupanel è la scelta perfetta per molti progetti di allontanamento sociale e può essere utilizzato da solo o in combinazione con plastiche trasparenti dove è richiesta visibilità. Come si dice, una moltitudine di applicazioni!

×