Maggiori investimenti per l'espansione nel nostro sito di Dover

Con la crescente domanda per la nostra gamma di prodotti in espansione, abbiamo recentemente acquistato altri 4 acri di terreno vicino al nostro attuale centro di distribuzione. Su parte di questo terreno abbiamo costruito due edifici di 70 metri di lunghezza x 18 metri per fornire ulteriore capacità di stoccaggio per prodotti finiti e materie prime. Ora completo, inizieremo a riempire questi edifici nel prossimo fine settimana (11 e 12 luglio 2020).

Abbiamo anche introdotto in quest'area una seconda rampa di carico container che ci consentirà di aumentare il flusso di container export senza influire sulla movimentazione delle materie prime in entrata. Ciò avrà un effetto positivo sui tempi di spedizione ai nostri clienti, pur mantenendo un flusso efficiente di materie prime per le nostre operazioni di produzione.

Queste strutture aggiuntive ci aiuteranno ad assicurarci di avere un rifornimento costante di materiali e prodotti nelle posizioni giuste, pronti per la spedizione con breve preavviso, aumentando la nostra capacità di reagire rapidamente ed efficacemente alle mutevoli esigenze dei nostri clienti.

×