COVID 19

Data la diffusione del coronavirus COVID-19 e il suo probabile sviluppo, vorremmo informarti che, in Multipanel UK, abbiamo preso una serie di precauzioni per garantire il regolare funzionamento continuo della nostra produzione, vendita, magazzino e servizio clienti. Tutte queste precauzioni mirano a garantire la qualità dei nostri servizi e il rispetto del piano di emergenza dei nostri passaggi aziendali. Multipanel continuerà a funzionare normalmente e si impegna quotidianamente per garantire la continuazione dei servizi che offriamo.

Inoltre, in conformità con le raccomandazioni delle autorità sanitarie responsabili, Multipanel ha anche adottato misure per proteggere la salute dei nostri dipendenti. Abbiamo introdotto nuove regole di condotta per l'igiene, compresa la fornitura di gel alcolici e disinfettanti in tutti i luoghi di lavoro e sono state prese disposizioni aggiuntive per limitare gli incontri personali e i viaggi di lavoro a livello nazionale e internazionale.

Naturalmente saremo lieti di rispondere a qualsiasi ulteriore domanda tu possa avere. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiama il tuo responsabile delle vendite o contattaci direttamente tramite il nostro sito Web o tramite e-mail, enquiries@multipaneluk.co.uk.

×