Nuovo magazzino in Polonia per consegne più rapide nell'Europa orientale

Rendere i nostri prodotti più prontamente disponibili e aumentare la nostra attività di vendita proattiva ci consentirà di aumentare i livelli di business sviluppando nuovi mercati e fornendo nuovi clienti finali alla nostra rete di partner di distribuzione locali.

Benjamin Wozniak-Baron, Direttore delle vendite per l'Europa orientale, ha dichiarato: "La necessità di questi nuovi impianti di stoccaggio è stata determinata principalmente dalla crescita costante della domanda dei nostri pannelli compositi in alluminio e stiamo già esaminando altre località nell'Europa sudorientale che abbiamo confermerò presto. Abbiamo notevolmente aumentato la produzione nel nostro stabilimento nel Regno Unito e questi nuovi magazzini in posizioni strategiche chiave non solo integreranno la quantità di stock che abbiamo sul campo, ma miglioreranno anche la flessibilità delle nostre capacità di distribuzione, aiutandoci a supportare le crescenti esigenze dei clienti molto più rapidamente ed efficacemente. "

Dall'apertura della nostra fabbrica nel Regno Unito appena cinque anni fa, la crescita inarrestabile della domanda ha richiesto significativi investimenti supplementari, tra cui l'installazione di una seconda linea di produzione e l'aumento della capacità del nostro centro di distribuzione del 50%. La nostra continua evoluzione non solo ha contribuito ad aumentare la qualità e il valore dei nostri prodotti, ma ha anche creato una crescita significativa nel numero di opportunità per le persone di entrare a far parte del nostro team entusiasta e impegnato.

Stiamo inoltre impegnando importanti investimenti per ridurre l'impatto ambientale della nostra crescente produttività. Attualmente in costruzione adiacente alla nostra fabbrica nel Regno Unito, stiamo costruendo il nostro centro di riciclaggio in cui verranno riciclate le plastiche adatte per integrare la nostra catena di approvvigionamento con una fonte più sostenibile di materie prime.

×