Maggie's Yorkshire

Costruiti nell'area degli ospedali oncologici del NHS, i Maggie's Centres sono luoghi con personale professionale a disposizione per fornire supporto pratico, emotivo e sociale gratuito alle persone affette da cancro, alle loro famiglie e amici. Il primo Maggie's Centre è stato aperto a Edimburgo nel 1996 e da allora Maggie's ha continuato a crescere, con 20 centri nei principali ospedali oncologici del NHS nel Regno Unito e all'estero e un'ulteriore espansione in corso.


Con sede all'interno dei terreni del St James's University Hospital, Leeds, l'ultima aggiunta è in costruzione e dovrebbe essere aperta entro la fine di quest'anno. Il sito è stato donato a Maggie's dall'ospedale e il centro è in costruzione grazie alle donazioni e ai proventi di numerose attività di raccolta fondi.

Maggie's è un ente di beneficenza interamente finanziato dalla gentilezza delle donazioni con i centri costruiti e gestiti sulla stessa base, quindi, a Multipanel UK, siamo stati particolarmente lieti di poter offrire il nostro sostegno a un progetto così straordinario. Insieme a Pyramid Display Materials e Simple Display, i nostri pannelli sono stati utilizzati per l'accaparramento del sito per fornire uno sfondo attraente al sito mentre comunicavamo informazioni sul progetto e sui servizi inestimabili che il centro fornirà. Maggie's era estremamente soddisfatta dell'accumulo, descrivendo il risultato come "....... fantastico! Così colorato, vibrante e semplicemente bellissimo! "


Find out more about the great services provided by Maggie's Centres


×