Prodotto in Gran Bretagna

In qualità di unico produttore ACP nel Regno Unito, siamo orgogliosi di fornire occupazione diretta e una grande quantità di nuove attività alle aziende locali, sviluppando al contempo processi di produzione e competenze unici. Stiamo anche procedendo con un programma di sviluppo di nuovi prodotti presso il nostro stabilimento di produzione sulla costa meridionale dell'Inghilterra.


John Pearce, amministratore delegato di Made in Britain, ha commentato: "In tutti i nostri 40 gruppi di prodotti, il settore dei materiali per l'edilizia e la segnaletica di Made in Britain è uno dei più innovativi ed efficienti, stabilendo gli standard più elevati in termini di design all'avanguardia, finitura superiore e durevolezza. "

Adottando la tecnologia di produzione e logistica più avanzata del settore, siamo orgogliosi della precisione, della rigidità e della planarità di ogni pannello che immagazziniamo. Utilizzando le migliori materie prime accuratamente selezionate dall'Europa, eguagliamo (e spesso superiamo) la qualità offerta da qualsiasi produttore. Il nostro approccio ingegneristico britannico ci consente di ottenere costantemente il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Con la crescente domanda sia a livello locale che internazionale da parte dei clienti che riconoscono la Gran Bretagna per la produzione di prodotti di alta qualità, ci aspettiamo che il marchio made in Britain ci aiuti a generare una maggiore domanda per i nostri prodotti, specialmente nei mercati nuovi ed emergenti dove c'è una maggiore preferenza per la Gran Bretagna prodotti di marca.

×