Ulteriore espansione per Multipanel UK

Aumentata la capacità del magazzino

Per aumentare al massimo la capacità di stoccaggio, il nuovo magazzino è stato dotato di un sistema mobile di scaffalature su misura che utilizza il 95% del volume del magazzino, fornendo un ulteriore spazio di stoccaggio per 1500 pallet di prodotti Alupanel® e portando così la capacità totale nello stabilimento del Regno Unito a 4500 pallet. Con una disponibilità a magazzino pari a £ 12 milioni, rappresentiamo già la maggiore scorta al mondo di pannelli in composito di alluminio con disponibilità immediata. Espandendo la nostra attuale capacità di stoccaggio il valore delle scorte aumenterà a £ 17 milioni, questo ci consentirà di aumentare la nostra capacità di consegna e aiutare i nostri partner a conquistare nuove quote di mercato

Quantità con qualità

L’inaugurazione dello stabilimento nel Regno Unito due anni fa ha stimolato un’enorme crescita della domanda, non solo in termini di quantità richieste ma anche in termini di qualità del prodotto, con acquirenti più esigenti sui cinque continenti alla ricerca dei pannelli più piatti e levigati. Per garantire scorte sufficienti di prodotti di qualità, stiamo investendo ulteriori £ 2,2 milioni sulla nostra linea di produzione dove la nuova tecnologia contribuirà a migliorare le prestazioni e aumentare la velocità a 12 metri lineari al minuto, il che equivale a una capacità produttiva annuale di 6 milioni di metri quadri da questa singola linea.

Grazie all’instancabile lavoro del team di Multipanel e al fedele supporto dei nostri partner distributori, stiamo consolidando la nostra posizione come leader di mercato nella produzione di ACM. La posizione dello stabilimento di produzione di Dover vanta collegamenti eccellenti alle infrastrutture di trasporto del Regno Unito unitamente a un facile accesso alla rete stradale europea e ai porti, ideale per le nostre esigenze di distribuzione globale. Alupanel® è il solo prodotto del suo genere realizzato nel Regno Unito e l’aumento delle scorte a disposizione grazie a questi nuovi investimenti ci aiuterà a fornire ai nostri clienti un prodotto ineguagliabile in termini di qualità, prezzo e servizio.”

Vi ringraziamo per il supporto costante e vi assicuriamo che lavoreremo instancabilmente per stimolare la crescita in una relazione di successo reciprocamente vantaggiosa tra le nostre aziende.

×