Il Referendum sull’UE

Noi di Multipanel UK Limited ci rammarichiamo dell’esito, in quanto abbiamo sempre considerato l’Europa uno dei nostri più importanti mercati e nonostante questo recente sviluppo continueremo a impegnarci per favorire l’espansione e il consolidamento delle nostre collaborazioni in Europa.

Negli ultimi anni, Multipanel UK Limited ha acquisito una posizione sempre più solida sui mercati europei e globali grazie al supporto dei nostri partner e al costante investimento operativo. Quest’anno abbiamo apportato ulteriori miglioramenti al nostro stabilimento di Dover, inclusa l’installazione di un sistema di scaffalature motorizzato che aumenta la capacità di stoccaggio da 3000 a 4500 posizioni pallet, e avendo l’ambizione di diventare uno dei produttori di ACM più importante e a costi più bassi, sono stati pianificati ulteriori investimenti a livello di capacità produttiva e di stoccaggio per il prossimo futuro.

Grazie alla nostra forza lavoro internazionale, multiculturale, la produzione su 2 continenti, l’attività commerciale in 60 Paesi in tutto il mondo e la nostra capacità di commercializzare in numerose valute, siamo ben posizionati per affrontare le singole tendenze al ribasso sui mercati locali. Qualità e stabilità ci aiuteranno a fare di Alupanel un marchio più forte sui mercati in cui operiamo, aiutandoci a realizzare le nostre ambizioni di crescita sostenibile e successo commerciale per Multipanel UK e i nostri partner.

×