Multipanel UK Ltd trasferisce la produzione dalla Cina al Regno Unito
Dopo diciotto mesi di preparazione e costruzione, l’azienda ha trasferito la produzione dalla Cina a un nuovo impianto ad alta velocità, all’avanguardia che utilizza la più avanzata tecnologia disponibile sul mercato.
Su un’area di oltre 10.000 metri quadrati, il progetto di investimento di diversi milioni di sterline comprende strutture di stoccaggio, amministrazione e produzione con una capacità produttiva annuale pari a cinque milioni di metri quadri di pannelli in composito di alluminio. Ha inoltre creato direttamente oltre cinquanta nuovi posti di lavoro e ha contribuito a generare nuove opportunità di business per le aziende locali.
Questo trasferimento non solo potenzierà gli standard già elevati dei prodotti Alupanel® grazie all’utilizzo delle migliori materie prime provenienti dai fornitori europei, ma ridurrà anche i tempi di consegna e consentirà all’azienda di rispondere più rapidamente alle domande del mercato. Oltre a tempi di consegna più brevi e a costi di spedizione ridotti, il rischio minore di fluttuazioni valutarie consentirà ai clienti di beneficiare di una maggiore stabilità dei prezzi.
Secondo l’amministratore delegato Andrew Cock “Il Regno Unito è noto per la produzione di qualità e siamo lieti di aprire questa struttura a Dover. La posizione vanta collegamenti eccellenti alle infrastrutture di trasporto del Regno Unito unitamente a un facile accesso alla rete stradale europea, ideale per le nostre esigenze di distribuzione globale. Alupanel® È l’unico prodotto del suo genere realizzato nel Regno Unito e la produzione in loco ci consentirà di fornire ai nostri clienti un prodotto ineguagliabile in termini di qualità e servizio.”
La gamma di prodotti Alupanel®, un pannello in composito di qualità superiore, è disponibile in una delle più ampie gamme cromatiche presenti sul mercato e tutti i colori per PE standard hanno una garanzia di 5 anni per applicazioni interne ed esterne.
Chi è Multipanel UK Ltd
Fondata nel 2003, l’azienda produce e distribuisce in tutto il mondo pannelli in composito di alluminio per l’uso in diversi settori, tra cui la stampa, la segnaletica, l’architettura e il design d’interni. La reputazione nella fornitura di prodotti eccezionali a prezzi competitivi ha contribuito a una crescita rapidissima e l’azienda è stata recentemente inclusa nella classifica di “Sunday Times International Track 200” di aziende private con vendite internazionali a più rapido tasso di crescita.
Per maggiori informazioni contattare:
Paul Mold, Marketing & Business Development Manager, Multipanel UK Ltd
tel 01304 831319 mob 07939 051 903 email paulmold@multipaneluk.co.uk webwww.multipaneluk.co.uk