Multipanel UK Ltd trasferisce la produzione dalla Cina al Regno Unito

Dopo diciotto mesi di preparazione e costruzione, l’azienda ha trasferito la produzione dalla Cina a un nuovo impianto ad alta velocità, all’avanguardia che utilizza la più avanzata tecnologia disponibile sul mercato.

Stabilimento Multipanel a Dover

Su un’area di oltre 10.000 metri quadrati, il progetto di investimento di diversi milioni di sterline comprende strutture di stoccaggio, amministrazione e produzione con una capacità produttiva annuale pari a cinque milioni di metri quadri di pannelli in composito di alluminio. Ha inoltre creato direttamente oltre cinquanta nuovi posti di lavoro e ha contribuito a generare nuove opportunità di business per le aziende locali.

Questo trasferimento non solo potenzierà gli standard già elevati dei prodotti Alupanel® grazie all’utilizzo delle migliori materie prime provenienti dai fornitori europei, ma ridurrà anche i tempi di consegna e consentirà all’azienda di rispondere più rapidamente alle domande del mercato. Oltre a tempi di consegna più brevi e a costi di spedizione ridotti, il rischio minore di fluttuazioni valutarie consentirà ai clienti di beneficiare di una maggiore stabilità dei prezzi.

Alupanel

Secondo l’amministratore delegato Andrew Cock “Il Regno Unito è noto per la produzione di qualità e siamo lieti di aprire questa struttura a Dover. La posizione vanta collegamenti eccellenti alle infrastrutture di trasporto del Regno Unito unitamente a un facile accesso alla rete stradale europea, ideale per le nostre esigenze di distribuzione globale. Alupanel® È l’unico prodotto del suo genere realizzato nel Regno Unito e la produzione in loco ci consentirà di fornire ai nostri clienti un prodotto ineguagliabile in termini di qualità e servizio.”

La gamma di prodotti Alupanel®, un pannello in composito di qualità superiore, è disponibile in una delle più ampie gamme cromatiche presenti sul mercato e tutti i colori per PE standard hanno una garanzia di 5 anni per applicazioni interne ed esterne.

Layout del nuovo stabilimento

Chi è Multipanel UK Ltd

Fondata nel 2003, l’azienda produce e distribuisce in tutto il mondo pannelli in composito di alluminio per l’uso in diversi settori, tra cui la stampa, la segnaletica, l’architettura e il design d’interni. La reputazione nella fornitura di prodotti eccezionali a prezzi competitivi ha contribuito a una crescita rapidissima e l’azienda è stata recentemente inclusa nella classifica di “Sunday Times International Track 200” di aziende private con vendite internazionali a più rapido tasso di crescita.

Per maggiori informazioni contattare:

Paul Mold, Marketing & Business Development Manager, Multipanel UK Ltd

tel 01304 831319 mob 07939 051 903 email paulmold@multipaneluk.co.uk webwww.multipaneluk.co.uk

×