Multipanel è ora 24/7

Dopo l’inaugurazione lo scorso anno dello stabilimento nel Regno Unito del valore di diversi milioni di sterline, la domanda di prodotti Alupanel® di alta qualità è ora tale che la linea di produzione debba procedere a pieno ritmo ventiquatt’ore al giorno, sette giorni a settimana.

Sviluppare una capacità produttiva nel Regno Unito basata su un investimento di £ 12 milioni nella più avanzata tecnologia ha rappresentato una bella sfida, ma grazie ai consigli di esperti globali, fornitori e clienti, è stata vinta e abbiamo così aumentato la produzione a 24/7 al fine di soddisfare la domanda.

L’amministratore delegato di Multipanel UK, Andrew Cock, ha detto “Siamo estremamente grati ai nostri clienti per la pazienza e la comprensione che ci hanno dimostrato mentre davamo vita allo stabilimento nel Regno Unito. È stato un periodo difficile e frustrante, ma sono lieto di dire che, grazie all’instancabile lavoro del team di Multipanel e al fedele sostegno dei nostri partner, le problematiche iniziali legate alla produzione sono state risolte e ora siamo sulla buona strada per diventare leader di mercato nella produzione di ACM. Il Regno Unito è noto per la produzione di qualità e la posizione del nostro stabilimento vanta collegamenti eccellenti alle infrastrutture di trasporto del Regno Unito insieme a un facile accesso alla rete stradale europea e ai porti, ideale per le nostre esigenze di distribuzione globale. Alupanel® è l’unico prodotto del suo genere realizzato nel Regno Unito e aumentando la produzione in loco potremo fornire ai nostri clienti un prodotto ineguagliabile in termini di qualità, prezzo e servizio.”

Uno dei nuovi prodotti realizzati nel Regno Unito è Alupanel A-Lite® con una superficie in lega di prima qualità che conferisce eccezionale resistenza alla corrosione. Questo significa che può essere lavorato con facilità. Entrambi i lati del pannello sono dotati di una finitura opaca ultra-bianca, sviluppata appositamente per conferire una maggiore lucentezza ai colori di stampa con luminosità e intensità superiori e con il valore aggiunto di una maggiore durevolezza.

La gamma di prodotti Alupanel® include inoltre AlupanelXT® e AlupanelXTFR® per l’architettura, facilmente plasmabili e disponibili in un’ampia gamma di colori e finiture che offrono opzioni di design illimitate per creare facciate uniche, innovative e accattivanti.

Andrew Cock continua “I clienti che hanno visitato la nostra struttura di produzione sono rimasti estremamente soddisfatti: è sempre un piacere ospitare vecchi e nuovi clienti mostrando l’impianto in attività. I nostri clienti apprezzano l’onestà e non devono fare altro che contattarci per partecipare a uno dei nostri eventi, dove saremo fieri di mostrare la qualità al 96% in tutto lo stabilimento.”

Se desiderate maggiori informazioni sulla gamma Alupanel® contattate il vostro Responsabile vendite o inviate un’e-mail enquiries@multipaneluk.co.uk.

×