Unico produttore ACP nel Regno Unito

Qualità britannica con reputazione mondiale

Instituita nel 2004 Multipanel UK ha portato la sede di produzione ACP in Gran Bretagna nel 2014. La nostra fabbrica sita sulla costa del sud del Inghilterra ed usa la più avanzata tecnologia di produzione e logistica a dell’industria. Qui a dover, abbiamo la capacità di produrre 6.500.000mt2 l’anno di lastre di materiali rigidi della migliore qualità e questo numero e destinato ad aumentare a 9.000.000mt2 per il 2018.

Il potenziale della nostra linea di produzione britannica, ci rende fieri della precisione, rigidità e levigatura con cui ogni singolo pannello viene prodotto, usando i migliori materiali grezzi Europei, incontriamo (e spesso eccediamo) la qualità offerta dagli altri produttori. La strategia dei nostri ingegneri britannici ci permette di offrire costantemente il miglior prezzo in relazione alla qualità offerta dal mercato.

Manufactured in the UK

Il più grande deposito ACP del mondo

Oltre mezzo milione di lastre sempre in inventario

Multipanel e cresciuto fino a diventare il più grande deposito ACP del mondo. La nostra attività e aumentata del 53% tra il 2014 ed il 2017. Il nostro stoccaggio conta circa 6000 bancali distribuiti in diversi territori nel globo e ci permette di provvedere rapide consegne ai nostri clienti internazionali in più di 60 paesi.

Per ottimizzare la nostra efficienza abbiamo istallato nel centro di distribuzione del Regno Unito un nuovissimo sistema mobile di scaffalature del valore di oltre mezzo milione di sterline. Usufruendo di oltre 5000mt2 della superfice del deposito, ci permette di muovere 1200 tonnellate di prodotti ACP con il semplice gesto di premere un bottone.  

Manufactured in the UK

Distribuzione globale e servizio internazionale

La merce che vuoi consegnata quando ti occorre.

Multipanle UK è situata a 10 minuti dal porto di Dover ed a 45 minuti dall’Europa continentale. I nostri uffici si avvalgono della competenza di 15 lingue che ci permettono di offrire il migliore servizio possibile ai clienti internazionali. Inoltre, l’uso di un servizio professionale di consegna via terra, via mare e via area ci permette di rifornire i distributori di oltre 60 paesi in 5 continenti.

Per sostenere i clienti di determinati territori ci avvaliamo della produzione in Cina, che eguaglia la qualità della linea di fabbricazione del Regno Unito. Come ulteriore strategia logistica utilizziamo i nostri depositi negli stati uniti d’America che rendono possibile consegne rapide entro le 48 ore dall’ordine ai distributori dei prodotti alupanel. I nostri clienti possono usufruire del accesso ai nostri materiali in quasi ogni regione a livello internazionale, con la regolare aggiunta di altre territori.  

Manufactured in the UK

Centro Innovativo

Collaborando per evolvere le vostre idee.

Multipaneluk introdurrà un nuovo “centro innovativo” personalizzato nella nostra fabbrica a Dover. Questa struttura permetterà ai nostri clienti d’interagire con il nostro personale dei settori: vendite, mercato, tecnico e innovativo in un ambiente creativo e stimolante.

Vogliamo incoraggiare il pensiero visionario, lo sviluppo di nuovi prodotti e la collaborazione per sviluppare modi nuovi e migliori di fare le cose usando le vostre direttive come punto di partenza. Attualmente attrezzature e materiali all’avanguardia vengono acquistati ed installati prima del nostro evento di lancio che avrà luogo agli inizi del 2018. Per mantenerti aggiornato su questo emozionante novo sviluppo ti invitiamo ad inscriverti alla nostra newsletter qui. 

Manufactured in the UK

La nostra fabbrica ed il centro distribuzione del Regno unito.

Forte produzione e tecnologia efficiente

In seguito al recente investimento di 2.2 milioni di sterline per il miglioramento delle nostre fabbriche e dei nostri centri di distribuzione nel Regno Unito, possiamo ora godere di un’efficienza leader di mercato. Per soddisfare la crescente richiesta a livello globale dei prodotti multipanel, stiamo istallando una seconda linea di produzione nella nostra località di Dover. La nuova linea di produzione sarà avviata nel 2018 ed incrementerà la nostra produzione di pannelli a 9.000.000mt2 dai 6.500.000mt2 del 2017. Con lo stato eccezionale della fabbrica d’arte, siamo in grado di essere i produttori più veloci dell’industria – questo ci aiuta a produrre articoli con estrema precisione, qualità ed affidabilità.

Per complementare la nostra produzione gestiamo i nostri 6000 bancali di merce con un sistema di scaffalature, leader di mercato, completamente mobile. Abbiamo recentemente potenziato ulteriormente la capacità di stock costruendo un nuovo centro di distribuzioni nel luglio 2017. Sede di più di 4500 tonnellate di materiale ACP, usa la tecnologia più moderna per aiutarci a localizzare ed inviare la merce con altissima efficienza.  

Manufactured in the UK