Politica anti-schiavitù e anti-traffico di umani

Introduzione
EGN Services e le sue sussidiarie (Multipanel UK Limited e EGN Properties Limited) si impegnano ad eliminare gli atti della schiavitù moderna e della tratta di esseri umani all'interno delle nostre attività e all'interno delle nostre catene di approvvigionamento.

Questa dichiarazione è fatta in conformità con la sezione 54 (1) del Modern Slavery Act 2015 ed è la nostra dichiarazione sulla schiavitù e la tratta di esseri umani per l'esercizio finanziario che si conclude il 31 marzo 2020.

Struttura organizzativa, business e supply chain
Siamo un produttore e fornitore di pannelli compositi in alluminio, PVC e acciaio e siamo una società indipendente che opera esclusivamente nel Regno Unito. La nostra attività comprende un'unità di produzione e il relativo supporto per la sede centrale. Le nostre catene di approvvigionamento globali sono costituite da fornitori di alluminio, acciaio, LDPE e PVC.

Politica in materia di schiavitù e tratta di esseri umani
Ci impegniamo a garantire che non vi sia schiavitù moderna o tratta di esseri umani in nessuna parte della nostra attività o nelle nostre catene di approvvigionamento. Questa politica riflette il nostro impegno ad agire in modo etico e con integrità in tutte le nostre relazioni commerciali e ad attuare e applicare sistemi e controlli efficaci per garantire che la schiavitù e il traffico di esseri umani non avvengano ovunque all'interno delle nostre catene di approvvigionamento.

Diligenza dovuta
Ci consideriamo un business a basso rischio per quanto riguarda la schiavitù e la tratta di esseri umani. Tuttavia, promuoviamo una cultura che incoraggi l'identificazione e la segnalazione di tali rischi all'interno della nostra attività. Reclutiamo tutti i nostri dipendenti direttamente o tramite agenzie di reclutamento che sono membri della Confederazione per il reclutamento e l'occupazione.

Valutare e gestire il rischio
Abbiamo adottato una politica di segnalazione e, nell'ambito dei nostri sforzi per identificare e mitigare i rischi all'interno della nostra catena di approvvigionamento, stiamo introducendo sistemi per identificare, valutare e monitorare le potenziali aree di rischio.
 
Efficacia nella lotta alla schiavitù e alla tratta di esseri umani
Abbiamo tolleranza zero verso la schiavitù e la tratta di esseri umani. Per garantire che tutti i membri delle nostre catene di approvvigionamento rispettino i nostri valori, stiamo mettendo in atto un programma di conformità della catena di fornitura che richiederà ai nostri fornitori di confermare che hanno una politica di schiavitù e tratta di esseri umani e che richiedono lo stesso dai loro fornitori .

Formazione
Stiamo fornendo una formazione adeguata per garantire che i dipendenti interessati comprendano i rischi della schiavitù moderna e della tratta di esseri umani all'interno delle nostre catene di approvvigionamento e affari.